sabato 24 agosto 2013

HUMMS DI CECI

Hummus di Ceci Ci sono innumerevoli versioni di Hummus di ceci, ogni blogger ha postato la propria ricetta ed interpretazione… tutte buonissime!!! è assolutamente impossibile resistere all’Hummus di ceci. Hummus di ceci Da quando ho personalizzato la ricetta dell’Hummus è diventato spesso protagonista della nostra tavola, apprezzato e lodato. Ho adattato gli aromi ai nostri gusti personali e il risultato è un Hummus fresco e leggero, perfetto per accompagnare molti piatti, sopratutto gli ortaggi. Ingredienti: 300 gr di ceci cotti il succo di 1/2 limone 15 foglie di menta fresca 2 cm quadrati di zenzero (dose variabile secondo il gusto personale) 1 cucchiaio di olio extravergine d’oliva qualche grano di sale grosso acqua q.b. Procedimento: Nel boccale del frullatore inserire i ceci cotti con il succo del limone, aggiungere il sale e poca acqua. Frullare, unire la menta e lo zenzero a fettine. Frullare nuovamente, aggiungere l’acqua necessaria per regolare la densità dell’Hummus. Si può utilizzare l’acqua di cottura dei ceci, personalmente preferisco non utilizzarla, il sapore dell’Hummus risulta più delicato. In ultimo unire l’olio extravergine d’oliva e amalgamare con cura. Ritirare in un contenitore, oliare leggermente la superficie dell’Hummus e conservarlo in frigorifero sino al momento di consumarlo. In questo caso ho confezionato dei piccoli e simpatici antipasti, ho sbucciato e lavato due cetrioli ed ho eliminato i semi. Un cetriolo l’ho tagliato a barchetta, il secondo a piccoli tronchi. Hummus di ceci Con la sac-a-poche ho riempito i miei contenitori. Hummus di ceci Per bloccare eventuali fuoriuscite di hummus dai tronchi, ho chiuso il foro con mezza oliva. Hummus di ceci Semplici e gustosi….. tutto merito dell’Hummus!!! About these ads

Per poter avere un consulto con Gioia e le sue carte di Osho. Le carte sciamane, le sue magiche Pietre puoi chiamare il numero 06/98379041. Il consulto verrà effettuato esclusivamente da Gioia. Il prezzo del consulto è 50 centesimi al minuto. Consulto anche tramite email. Ora puoi avere anche un consulto skype in video chiamata su appuntamento. Per informazioni aliseacartomanzia8@gmail.com o visita il sito http://cartomantionline.org/
Un abbraccio di amore e serenità. Gioia.

Alisea consulti con meditazione canalizzazione con le carte degli Angeli. Solo tramite email. Per informazioni aliseacartomanzia8@gmail.com o visita il sito http://cartomantionline.org/
Un abbraccio di luce e amore Alisea



Nessun commento:

Posta un commento