giovedì 18 luglio 2013

fragole

Le Fragole oltre ad essere buone aiutano a dimagrire e s


Scopriamo insieme le numerose proprietà benefiche delle Fragole, buone per il palato e ottime per la nostra salute.

Le fragole sono una buona fonte di vitamine in particolare quelle del Gruppo B e la C, quest’ultima, importante antiossidante che favorisce la produzione di collagene. Mangiare 5 o 6 fragole apporta la stessa quantità di vitamina C contenuta in un’arancia.
Calcio e magnesio sono invece i minerali che possiamo assumere mangiando fragole. Anche il sistema immunitario viene rafforzato, grazie alla presenza nelle fragole dell’acido acetilsalicilico. Le fragole non mettono in pericolo la dieta in quanto apportano solo 30 calorie ogni 100 grammi di prodotto. Ricche di fibre, le fragole sono disinfiammanti e depurative, inoltre, esercitano un’azione stimolante sul sistema metabolico e fanno bene a reni e fegato grazie al contenuto di antociani (antiossidanti).
Alcuni suggerimenti: Meglio diffidare di fragole grandi e troppo luccicanti in quanto probabilmente oggetto di trattamento chimico. Per un effetto dimagrante sicuro meglio scegliere le fragoline di bosco o quelle biologiche Fragole più limone per un concentrato di vitamina C, meno fermentazioni Non aggiungere zucchero bianco alle fragole in quanto, oltre a rendere nulla la presenza di antiossidanti, è inutile in quanto lo zucchero contenuto nel frutto è già più che sufficiente.
fonte:rimedionaturale
dimagrire con le fragole, dieta della frutta, fragole, sgonfiarsi con le fragole,


Nessun commento:

Posta un commento